NEL WEEKEND TORNANO I MALAMUTE AL GIUMELLO. ANCHE SENZA NEVE, SPETTACOLO E SORPRESE



CASARGO – Conto alla rovescia per lo spettacolare appuntamento in scena nel weekend tra le bellezze dell’Alpe Giumello. Tornano in Alta Valle i maestosi Alaskan Malamute. Un’edizione atipica quella del 2016 in cui i colossi probabilmente non potranno correre nelle neve, ma appassionati, allevatori e curiosi stanno comunque attendono con trepidazione l’evento.

“La neve sembra proprio che non voglia arrivare – introducono gli organizzatori – ma il Seram si sta già organizzando per svolgere attività su terra: monopattini, carrelli, canicross, trekking, educazione, expo, seminari e tanto, tanto altro“. La categoria non sembra quindi preoccuparsi dell’assenza di neve e i Malamute non andranno al Giumello semplicemente per “brucare” e anche la XII edizioni si propone per stupire confermano anche il raduno tecnico della domenica con i principali allevamenti Malamute alla ricerca di importnati riconoscimenti.

“Tra le sorprese – concludono gli organizzatori – quest’anno ci saranno anche i nostri amici di Flybell che faranno provare l’esperienza di vedere il Malamute Day dall’Alto organizzando voli in parapendio biposto”.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK