BALLABIO: FA TUTTO DA SOLO E SI SCHIANTA CONTRO UNA FONTANA



BALLABIO – Incidente “spettacolare” a Ballabio dove, all’inizio di via Fiume, un giovane a bordo di una Lancia Y ne ha perso il controllo andando a sbattere violentemente contro una casa, appena dopo il ponticello in pietra. Gravi le conseguenze per l’automobile ma soprattutto all’impianto idrico. Subito da questo sono usciti ettolitri d’acqua, la Polizia Locale ballabiese ha avvisato l’ente competente mentre sul posto giungeva anche il carro attrezzi per la rimozione del mezzo incidentato (impossibilitato a ripartire).

INCIDENTE BALLABIO (2)Apparentemente, il ragazzo alla guida pare avere fatto tutto da solo; forse il fondo stradale bagnato dalla pioggerella che cade in queste ore ha contribuito a causare il sinistro.

La macchina scendeva da via Fiume quando all’altezza del Pont de suraha sbandato e si è “stampata” contro la fontana, dove per fortuna non sostava nessuno (punto quello dove spesso si incrociano persone del posto). A bordo 4 ragazzi tutti provenienti da Pasturo; nessuno è rimasto ferito.

La Lancia ha riportato come detto serissimi danni mentre l’acquedotto è stato riparato grazie all’intervento degli operatori di Idrolario che sono giunti rapidamente a Ballabio su segnalazione dei vigili ed hanno lavorato per sistemare la tubazione danneggiata.

La condotta è stata riparata dopo aver perso una quantità impressionante di acqua. In zona molti i curiosi e i parenti del conducente, un ventenne di origine kosovara.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO