TUTTO PRONTO PER IL NUOVO TROFEO ANTONIETTA VERTICAL RACE GRIGNONE



PASTURO – È tutto pronto per la prima edizione del nuovo Trofeo Antonietta Vertical Race Grignone che si terrà il 28 maggio nel cuore delle Grigne.

Edizione zero “e non competitiva” per questo storico Trofeo Antonietta organizzato per anni dal gestore del rifugio Pialeral Dario Pensa in memoria della madre Antonietta, che prevedeva la partenza dal vecchio rifugio Tedeschi e l’arrivo in vetta su un dislivello di circa 3,5 chilometri per 1000 metri D+. Quest’anno i ragazzi del team di Pasturo in collaborazione con il gestore del rifugio hanno proposto un restyling efficace e un nuovo percorso.  Una salita impegnativa che con i suoi 1800 metri di D+ sviluppati su 7,5 chilometri, porterà gli atleti dall’abitato di Pasturo al Brioschi in totale sicurezza.
Le iscrizioni apriranno il 15 Aprile 2016 alle 10.00 e chiuderanno al raggiungimento di 150 partecipanti, il costo è di 12 euro, comprensivi di pacco gara e trasporto borse per il dopo gara oltre ad un’assicurazione giornaliera per tutti gli atleti. Al termine della gara premiazioni e terzo tempo al rifugio Antonietta al Pialeral. Per altre informazioni e per scaricare il video trailer visita il sito www.teampasturo.it.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK