GRANDE FOLLA PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO AUTOSALONE IN ALTA VALSASSINA



DSC00006MARGNO – Auto nuove e usate, di marche diverse Seat, Audi, Skoda, Volkswagen e Fiat in vendita nel nuovo autosalone inaugurato oggi dalla famiglia Pasetti al piazzale della funivia di Margno.

Ed è stata davvero notevole la partecipazione di pubblico per festeggiare la nascita di un’attività commerciale che rappresenta un segnale positivo e di speranza nella ripresa. Il primissimo ad entrare nel salone Pasetti è stato il sindaco Giuseppe Malugani (presente anche il suo omonimo e predecessore Massimiliano).

E così tra un calice e un assaggio dall’ottimo buffet allestito da un ristorante della zona, quattro chiacchiere che confermano l’impressione di una “ripartenza”, accennando anche alla nascita di altri negozi ormai in vita nell’area dell’Alta Valle.

‘Pasetti Auto’ è un autosalone voluto da Fabio, che ha imparato il mestiere di autoriparatore dal padre Stefano e per anni è stato un punto di riferimento in Alta Valle per chi aveva bisogno di un meccanico, ora il salto di qualità. “Siamo felici della giornata – dichiarano i fratelli Fabio ed Antonella Pasetti. – E’ arrivata tanta gente con un ricambio continuo, tutti quelli di Margno e poi da altre zone, dalla Riviera, ci hanno chiamato perfino da Lissone”.

Un pomeriggio di sole, una piccola festa e molti sorrisi per una inaugurazione alla quale hanno presenziato tanti residenti (e non solo), dando una buona “spinta” ai Pasetti ed alla loro iniziativa imprenditoriale.

Qui sotto tra i fratelli Fabio ed Antonella il padre Stefano Pasetti, più sotto le immagini della inaugurazione (clicca due volte  successive per vederle grandi)DSC00026

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA