ANTONIOLI E LA ROSSI VINCONO LA PRIMA GRIGNONE TUTT D’UN FIÀA. MA QUEL “CAPANAT” CON LE STAMPELLE…



GRIGNA SETTENTRIONALE – Prima edizione della corsa “tutta d’un fiato” che ha portato circa  220 atleti in cima al Grignone partendo da Pasturo e con un dislivello positivo di 1800 metri  per uno sviluppo di 7 km e mezzo. La “Tutt d’un Fiàa” ha visto subito protagonista il runner dei Resinelli Daniel Antonioli in testa già ai 4 km con alle spalle Bonanomi e Rizzi. L’atleta del CS Esercito ha chiuso con un tempo clamoroso: 1:17:56; dietro al primo il premanese Fabio Rizzi staccato di 26 secondi che ha regolato Paolo Bonanomi, terzo.

Rossi RaffaellaNella prova femminile Raffaella Rossi trionfa senza grossi problemi in 1.30.17 su Cecilia Pedroli e Martina Brambilla.

Le prime parole di Daniel Antonioli: “Correre in casa fa sempre piacere. Questo per me è un periodo di scarico e la condizione non è quella dei giorni migliori. Non potevo mancare questa prima assoluta organizzata dagli amici del Team Pasturo“. Raffaella Rossi: “Correre sul Grignone regala solo grandi emozioni anche se in una prova di sola salita. Ringrazio l’amica Debora Benedetti per avermi segnalato questa balla gara che di sicuro diventerà una classica imperdibile“.

INFO DA SPORTDIMONTAGNA.COM

GRIGNONE TUTT UN FIA GRUPPO

A lato della competizione vera e propria, da segnalare l’incredibile prestazione di Alex Torricini, il Capanat  del Rifugio “Brioschi” che reduce da un serissimo infortunio ha chiuso la salita in 3 ore e 34 minuti (con le stampelle!). 

TORRICINI ALEX STAMPELLE Grignone Tutt d un fiaa

Le foto di Torricini, Panzeri, Ghezzi e sotto di Antonioli sono di Franco Sironi

 

Alla gara di oggi presenti anche il “re degli 8000” Mario Panzeri e Claudio Ghezzi, recordman di salite al Brioschi.

Sotto: Antonioli al ‘rifornimento’

ANTONIOLI RIFORNIMENTO

c3d785f2-4d6b-422d-a4a4-abec89741e68 GRIGNONE TUTT UN FIA GRUPPO2

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK