CONTRADE DI BARZIO: SUCCESSO DEL COLDOGNA NEL TORNEO DI PALLAVOLO



BARZIO – Nella serata di sabato 28 maggio al Palazzetto dello Sport di Barzio è stato assegnato il trofeo 2016: la vittoria è andata al Coldogna, al quarto successo nella manifestazione, che nella finale per il primo posto si è imposto per 3-0 sul Valicello, con i parziali di 25-23, 25-13 e 27-25.

coldogna pallavoloLa partita è stata molto combattuta soprattutto nel primo e nel terzo parziale, con giocate a tratti spettacolari da entrambe le parti e ottimi scambi, ma alla fine il Coldogna, che disponeva di più rotazioni dei giocatori, è riuscito a prevalere contro un avversario ostico che ha dovuto giocare in inferiorità numerica causa infortuni ma che si è ugualmente battuto lottando sino alla fine.

Nella finale per il terzo e quarto posto, successo del Voltone per 2-1 sul Berlendino con i parziali di 27-29, 25-16 e 15-8. Il premio al miglior giocatore del torneo è stato assegnato a Claudio Goretti del Valicello, mentre quello per la miglior giocatrice è andato a Katia Invernizzi del Berlendino.
Tanto pubblico e molto tifo nella serata conclusiva del torneo. Le coppe e le medaglie per le prime tre squadre classificate sono state messe in palio dall’Avis di Lecco.

Classifica finale: 1°Coldogna , 2° Valicello, 3° Voltone, 4° Berlendino , 5° Pian la Cà, 6° Prada

Albo d’oro del torneo: 2012 Coldogna, 2013 Coldogna, 2014 Valicello, 2015 Coldogna, 2016 Coldogna

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK