BARZIO/MUSICA, CINEMA E MERCATINI. TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA



BARZIO – Settimana ricca di appuntamenti quella barziese, con eventi per tutti i gusti e tutte le età. Si comincia da stasera con il Cinema in piazza: alle 21 all’interno della tensostruttura verrà proiettato il film dei Minions, in collaborazione con il Cinema di Bellano.

Domani e dopo protagonista la musica. Doppio appuntamento con la Rassegna organistica valsassinese che farà tappa a Barzio nell giornata di domani, quando si esibiranno nella chiesa di Sant’Alessandro alle 21 i partecipanti del corso Masterclass student, e venerdì con il concerto per organo di Ben Van Oosten allo stesso posto e alla stessa ora. Sempre venerdì sera alle 21 in via M. P. Barziesi suoneranno i Bandagiuliano, esibendosi in un “Negramaro tribute”.

Giornata ricca quella di domenica: alla tensostruttura verrà allestito per tutto il giorno il mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica, per finire la giornata con una serata dedicata alla musica latino-americana. Infine ancora domenica si conlude la mostra dal titolo L’alpismo, lo sci, l’arte casearia e le Miniere della Valsassina che si trova esposta a Palazzo Manzoni dal 23 luglio.

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUALE AREA DELLA VALSASSINA SECONDO TE È LA PIÙ BELLA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...