BASKET AD INTROBIO/L’ASD SPORT VALSASSINA RIDIPINGE LE RIGHE: ORA LA PALESTRA È A NORMA



IMG-20160812-WA0003INTROBIO – L’Asd Sport Valsassina associazione sportiva che ha in gestione le attività nella palestra delle scuole medie di Introbio con diversi corsi per tutte le età come basket, arti marziali e ginnastica per adulti, ha provveduto a sistemare le righe del campo di gioco ridipingendo le linee dei campi di pallacanestro e volley.

Dopo il lavoro di alcuni genitori del settore basket che per qualche sera hanno cancellato le vecchie righe non a norma con il regolamento della Federazione Italiana Pallacanestro, è toccato agli imbianchini, che hanno effettuato un lavoro delicato e preciso per riportare a norma il campo di basket.

BASKET INTROBIOA tracciare le nuove righe sono stati Roberto e i suoi ragazzi, imbianchini di Premana che si sono messi a disposizione dell’associazione introbiese per dare una mano volentieri anche durante le ferie di agosto.

Il campo di basket sarà “calpestabile” soltanto tra una decina di giorni, giusto il tempo per poter celebrare insieme a ragazzi e genitori la fine dell’estate in attesa dell’inizio della nuova stagione sportiva – che vedrà nuovamente scendere sul sintetico di viale della Vittoria diverse squadre di minibasket e basket giovanile.

L’appuntamento dunque è per giovedì 25 agosto dalle 17, quando verranno organizzati giochi e partitelle tra ragazzi replicando l’iniziativa che a fine luglio aveva portato in palestra più di trenta giovani cestisti che non vedevano l’ora di far rimbalzare la palla spicchi sul campo della palestra delle medie.

F. M.

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUALE AREA DELLA VALSASSINA SECONDO TE È LA PIÙ BELLA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...