MATTEO SALVINI IN SAGRA: LA FOTO COL VIP, SEGNO DEI TEMPI CHE CAMBIANO



BARZIO – Entusiasmo solo a tratti alla Sagra delle Sagre dove nel pomeriggio dell’ultimo giorno ha fatto capolino a sorpresa il segretario federale della Lega nord ed europarlamentare Matteo Salvini. Visita ampiamente apprezzata dagli organizzatori: Pucci Ceresa aveva da tempo invitato il leader del carroccio e quest’anno Salvini è riuscito a trovare posto in agenda.

E’ stata una lenta passeggiata quella del politico oggi più in vista del centrodestra sulle passerelle della fiera, ma indica che i tempi sono cambiati. La visita di un qualsivoglia politico in Sagra non è una novità, ma – sottolinea Riccardo Benedetti – fino a pochi anni fa la sua presenza passava quasi inosservata. Tanti invece gli espositori che in questa occasione hanno fermato Salvini per una foto; qualcuno – ma si contano sul palmo di una mano – ha anche spronato il padano ad occuparsi di pensioni o del territorio valsassinese.

Non sono mancati infine gli scatti e le battute con qualche elettore, rimasto di stucco nel trovarsi di fronte il leghista. Poca o nulla politica però nella passeggiata salviniana tra le bancarelle: l’impressione è che la foto con Matteo non sia molto diversa da quella col vip incontrato in spiaggia, il cantante famoso intercettato dopo la sua esibizione, il calciatore prima degli allenamenti. Con però qualche sguardo d’indifferenza in più.

C.C.

 

 

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUALE AREA DELLA VALSASSINA SECONDO TE È LA PIÙ BELLA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...