CALCIO TERZA/SUBITO UN PUNTO PER IL CASARGO DEI GIOVANI



CASARGO – Buona la prima per il Casargo anche se è mancata la vittoria, un punto che muove la classifica contro una buona formazione appena retrocessa dalla seconda categoria. Il Casargo si presenta in campo con molte novità rispetto alla passata stagione vuoi per rosa rinnovata o per ragazzi ancora in ferie. Sul terreno di gioco mister Paroli schiera ben sei giocatori under 23 meritandosi un bel pareggio con il goal di Doniselli all’esordio in 3° categoria.

La prima occasione è per la Rovinata che al 10′ dopo un tiro ribattuto da Rusconi per poco non trova la deviazione vincente con il proprio centravanti, le “furie rosse” rispondono al 25′ con una doppia occasione prima con Spandri di poco a lato e poi con G. Arrigoni che manca di poco il bersaglio. Dopo i primi trenta minuti dove la Rovinata dominava il gioco il Casargo comincia pian piano a guadagnare campo con dei bei fraseggi. Con un passaggio filtrante Viglienghi serve Doniselli che si sistematosi il pallone dal limite sfodera un tiro imparabile all’incrocio: 1-0.

La Rovinata non ci sta e allo scadere del primo tempo pareggia: sul calcio d’angolo Malugani di testa sorprende tutti e insacca. Complice il gran caldo nella ripresa sono poche le occasioni, al 60′ lancio lungo del portiere ospite che la difesa dell’alta valle non riesce ad intercettare ma ci pensa Gobbi e con una grande parata salva il risultato. Ultima occasione per il Casargo con Arrigoni che su punizione impegna severamente il portiere ospite.

Domenica prossima il Casargo dovrà affrontare una trasferta molto dura contro la Nuova Brianza, formazione che nelle ultime stagioni è sempre andata ai playoff, ma recuperando giocatori e condizione ci si aspetta che possa dare filo da torcere a tutti.

Casargo: Gobbi, Baruffaldi, Rusconi (Pomoni all’80’), Invernizzi, Paroli, Gianola, Doniselli (Bendetti al 60′), Viglienghi (Denisi all’80’), Spandri (Medini al 65′), Arrigoni, Brambilla (Malugani all’80’). Mister Paroli

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK