UNIONE DI CENTRO VALLE, IL PRESIDENTE VALERIO BENEDETTI “NON SA NULLA” DELL’IMMINENTE CHIUSURA



CORTENOVA – Il sindaco di Cortenova e presidente dell’Unione dei Comuni di Centro Valsassina, Valerio Benedetti non ha confermato né smentito mercoledì sera in sede di consiglio comunale (a seduta chiusa) la notizia anticipata negli ultimi giorni da Valsassinanewdell’imminente chiusura dell’Unione stessa.

cortenova-consiglio-minoranza-piccolaAd interpellare il primo cittadino cortenovese è stato il consigliere di minoranza Davide Ceppi il quale con in mano la stampa della notizia uscita su VN la scorsa settimana ha chiesto a Benedetti chiarimenti in questione. “Non ho nulla da dire” ha detto il sindaco di Cortenova “personalmente non ne so nulla, ma non posso dire cosa succederà a fine anno”. Il consigliere Ceppi, supportato dal capogruppo di minoranza Sergio Galperti, ha insistito nella richiesta di informazioni concrete; “soprattutto – ha detto Galperti – perché faccio parte del consiglio dell’Unione e mi piacerebbe avere notizie sul suo futuro”.

Ceppi ha concluso il suo intervento informale con una battuta, affermando: “Se devo scommettere sul futuro dell’Unione punto su quanto scritto da Valsassinanews“.

Fernando Manzoni




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31