DECINE DI SOCCORRITORI E ANCHE DUE CANI MOLECOLARI ALLA RICERCA DELL’ANZIANO DISPERSO A COMASIRA



vigili-del-fuoco-e-carabinieriVENDROGNO – Non si trova il 76enne di Seregno, scomparso nel labirinto quasi inestricabile quali sono le pendici a contorno del Pioverna in zona Comasira, nel Comune di Vendrogno. Le ricerche iniziate ieri sono andate avanti fino alle due e mezza della notte, per riprendere stamane alle sette.

Un vero plotone di persone tra Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza stanno perlustrando la zona, con il supporto anche di una coppia di cani molecolari. Tutti assistiti dall’elicottero delle Fiamme Gialle.

Risultati immagini per elicottero guardia di finanza soccorsoSono una trentina i volontari del Cnsas, più tre squadre dei pompieri, una decina  di finanzieri e nel pomeriggio entrerà in azione la squadra Forre del Soccorso alpino per perlustrare quell’alveare di luoghi nascosti rappresentato dalle sponde del Pioverna.

La zona è impervia e boscosa ma pure pericolosa per gli stessi soccorritori. Fortunatamente il clima è buono e dunque fino al calare del buio sarà possibile proseguire nella ricerca del disperso – sperando di trovarlo in buone condizioni e al più presto.


Aggiornamenti a breve.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK