RADUNO DI MAJORETTE AL CFPA DI CASARGO: TRA LE 40 UNIFORMI SPICCA PRIMALUNA



majorette-casargo6205CASARGO – Quaranta majorettes in Alta Valle lo scorso weekend, cui hanno fatto da capofila le locali del team di Primaluna. Dal 14 al 16 ottobre il Cfpa – Centro di formazione professionale alberghiero – di Casargo ha ospitato il seminario interregionale per majorettes dell’area nord Italia, organizzato dall’Anbima – Associazione nazionale bande musicali – e da Mwf (Majorettes world federation).

L’iniziativa è stata promossa nell’ambito della partnership nata a giugno 2015 con la firma del protocollo a Faleria tra la presidente Mwf Zeljka Banovic e il presidente nazionale Ambima Gianpaolo Lazzeri, in occasione del concorso nazionale per gruppi majorettes con bande musicale.

majorette_069Il seminario ha coinvolto una quarantina di majorettes provenienti da Trentino Alto Adige, Piemonte, Veneto e Lombardia; Per due giorni le ragazze sono state impegnate in attività pratiche e didattiche ispirate al motto Mwf “Energia, eleganza, perfezione”, tenute dalla presidente Banovic e dal suo staff tecnico.

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’incontro al termine del quale i protagonisti hanno ringraziato l’Anbina nazionale che ha istituito la stage con la collaborazione del presidente Anbima lombardia Pierpaolo Arlati, il presidente Nunzio Marcelli, il Consiglio di Amministrazione e lo staff del CFPA di Casargo che ha ospitato majorettes e accompagnatori.

majorette-casargo6239-1A fare gli onori di casa le ragazze dell’associazione Moon Light Majorettes di Primaluna che hanno accolto le colleghe di Majorettes Silver Girls di Villanova d’Asti, Corpo Musicale di Annone Brianza, Rovereto Wind Orchestra, Majorettes Show di Carmignano del Brenta, Majorettes Palladio Dance di Povolaro. Presente anche Monica Rizzi, coordinatrice della Consulta artistica Anbima.

majorette_155

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK