A BARZIO UN ARRIVEDERCI GIOIOSO ALLE SUORE DELLA CASA DI RIPOSO



suore-barzio-saluti-4BARZIO – Giornata intensa giovedì alla Casa Sant’Antonio di Barzio: la mattina la messa della Provvidenza, pranzo speciale con le suore e al pomeriggio festa per le due madri in partenza con animatori, ospiti, parenti, volontari, amici della casa.

“È stato divertente ma anche malinconico – dichiara la direttrice Veronica Bonicalzi – perché mi rendo conto che non si è creato solo un rapporto direttore/suore ma un rapporto affettivo tra Veronica/suor Liliana/suor Gabriella. Ieri sera mi sono fermata a dormire da loro perché volevo che oggi fosse totalmente una giornata a loro dedicata, a cominciare dalla camomilla della sera prima…”.

suore-barzio-con-direttrice

suore-barzio-saluti-2

suore-barzio-saluti-1Le cuoche della struttura barziese hanno preparato tre torte stupende per festeggiare le suore. E poi ancora canti tutti insieme.

“Forse torneranno in primavera, io me lo auguro – continua Veronica -. Ho promesso a suor Gabriella e suor Liliana che la tradizione e la spiritualità la porteremo con noi, perché la Casa non perderà lo spirito di don Guanella e il cuore che loro le hanno regalato. Spero tanto che sia un arrivederci, care suore.
Siete con noi!”.

 

 

.

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK