LA LETTERA/”DA BALISIO ALLA SAGRA, PERCHÉ NON SEGNALARE?”



CREMENO – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un’automobilista che si chiede perché uno dei tratti tra i più pericolosi della strada provinciale 62, quello tra Balisio e la Pasturo, non possa avere una migliore segnalazione.

Salve! Ho un impegno lavorativo che mi porta a Introbio una volta alla settimana e mi chiedevo a chi spettasse la manutenzione di quel breve tratto di strada tra il rondò nuovo di Balisio e quello della Comunità montana.

Oltre ad essere privo di illuminazione (cosa per altro plausibile, essendo strada extraurbana), lungo tutto il tratto non esiste la segnaletica orizzontale, che molto aiuterebbe chi non conosce bene la strada. Inoltre basterebbe completare la serie dei catarifrangenti lungo i guard rail per rendere più chiara la presenza di curve e rettilinei.

Purtroppo l’andatura ridotta di chi non conosce la strada “innervosisce” molto i guidatori indigeni, ma d’altro canto non piace a nessuno finire fuori strada! Forse una piccola segnalazione di questo problema sarebbe sufficiente a risolverlo.
Cordiali saluti e buon lavoro

Lettera Firmata

 

Immagine di repertorio

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930