LETTERA/LA ROTONDA DI CREMENO È PRONTA PER L’INVERNO?



CREMENO – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore che porta all’attenzione alcune problematiche relative alla rotonda di Cremeno in vista della stagione invernale.

rotonda cremeno voragineLa nuova rotonda di Cremeno attesa alla prova neve. In attesa della prima neve qualcuno comincia a chiedersi se la nuova rotonda in caso di neve o ghiaccio sarà più a meno agevole rispetto al passato. Osservando la viabilità sembrerebbe che chi arriva sulla rotonda provenendo da Maggio si troverebbe in difficoltà dovendo fermarsi per dare la precedenza e dover ripartire da fermo in un punto di forte pendenza.

Chi invece proviene da Barzio e deve proseguire verso Moggio si trova a transitare sulla rotonda che ha una pendenza contraria alla direzione di marcia con la probabilità che il veicolo scivoli contro il marciapiede esterno della rotonda. Con le prossime inevitabili nevicate si potrà valutare meglio se la rotonda tanto attesa e costata tanti soldi dei contribuenti avrà contribuito a migliorare la viabilità oppure no.

Lettera firmata

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930