GILARDONI. “NONNA PADRONA” TENTA IL BLITZ: AL RIENTRO AVREBBE DISTRUTTO LA PORTINERIA

MANDELLO DEL LARIO – Voleva rientrare in quella che è stata a lungo la sua azienda, quando ieri mattina si è presentata all’ingresso della Gilardoni Raggi X. Ma non può. E così Maria Cristina Gilardoni si è vista chiudere in faccia la porta di quella che, nominalmente, è l’industria di sua proprietà.

Solo nominalmente però, perché l’anziana “padrona” è stata estromessa da una sentenza del tribunale di Milano. A farne le spese la vetrata della portineria, che…

> CONTINUA A LEGGERE su  link-larionews