ANTONIO PASQUINI ELETTO IN PROVINCIA: “UNA VITTORIA DEL TERRITORIO, OLTRE LA POLITICA”



Goccia a goccia, alla fine si riempie la brocca. Così Antonio Pasquini sintetizza la sua elezione in consiglio provinciale, una vittoria personale che porterà Valsassina e Val Varrone ad avere un loro riferimento a Villa Locatelli nonostante il meccanismo di voto avvantaggiasse i territori più popolosi.

Sono estremamente soddisfatto e spero di meritarmi la fiducia che tanti amministratori di Valsassina e Val Varrone, a partire dal mio sindaco Matteo Manzoni, hanno voluto concedermi” commenta il consigliere di Crandola. “Questo straordinario risultato è il frutto di una logica di appartenenza territoriale più che politica: decidendo di partecipare numerosi a queste elezioni, sindaci e consiglieri del nostro territorio hanno dimostrato che uniti possiamo far sentire la nostra voce in Provincia”.

Si chiude quindi in festa una campagna elettorale che per Pasquini “è stata un momento di confronto utilissimo con tutti gli amministratori disposti ad ascoltarmi, e che ancora ringrazio per aver condiviso l’importanza della partecipazione“.

C.C.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2017
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK