CALCIO: IN TERZA CATEGORIA CASARGO-NUOVA BRIANZA 1-2



CASARGO – Oggi prima partita del girone di ritorno e il Casargo subisce l’ennesima sconfitta, ma esce a testa alta dopo aver disputato una bella prestazione restando in vantaggio per più di un’ora.

La cronaca: dopo alcuni minuti di studio la prima occasione è per il Casargo e capita sui piedi di Doniselli che dal limite tira a lato di poco. La difesa delle furie rosse oggi gioca molto alta portando gli avversari ad essere beccati spesso in fuorigioco però rischiando alcune volte forse troppo.

CASARGO CALCIO VIGLIENGHIAl 30° mister Paroli è costretto alla prima sostituzione, fuori Benedetti per infortunio entra Rizzi. Dopo 5 minuti il vantaggio del Casargo: Spandri atterrato in area, rigore netto e Viglienghi dal dischetto non fallisce l’1-0. Gli ospiti sfiorano il pari al 45° su colpo di testa da calcio d’angolo: palo e tutti a bere un thè caldo.

Nella ripresa la squadra di casa non trova la freddezza necessaria per raddoppiare per ben tre volte in 10 minuti, la prima capita sui piedi di Brambilla (sinistro deviato in angolo), Viglienghi dopo la spizzata di testa da parte di Spandri entra in area ma conclude debolmente e per finire con la più clamorosa Emilio Gianola (acquisto di gennaio) vince due rimpalli, si presenta a tu per tu con il portiere ospit,e tiro di sinistro che l’estremo difensore con un miracolo riesce a ribattere.

Da questo momento il gioco della squadra ospite diventa arrembante, trovando il pareggio al 70°: rimessa laterale, palla lunga che libera Molteni in piena area, stop di petto, girata e goal dell’1-1.

All’80° bel triangolo degli ospiti che liberano Molteni, gran tiro ma Fazzini non si fa sorprendere e respinge di pugno. Al 90° la beffa: discesa sulla destra, la difesa del Casargo non riesce a chiudere, palla in piena area dove Leto trova il goal dell’1-2 finale.

Furie rosse oggi a bocca asciutta ma consapevoli che prestazioni così porteranno sicuramente altri risultati.

S. M.

Formazione Casargo
1. Fazzini
2. Maroni
3. Invernizzi
4. Doniselli
5. Baruffaldi M.
6. Paroli dal 75° Medini
7. Arrigoni dal 46° Brambilla
8. Benedetti dal 30° Rizzi
9. Spandri dal 80° Baruffaldi O.
10. Viglienghi
11. Gianola E.

Allenatore Paroli

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2017
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK