DALLA VALSASSINA L’ENERGIA PER RILANCIARE L’ABRUZZO IN GINOCCHIO



ENEL PIAZZA IN ABRUZZO (7)LANCIANO (CH) – Tredici operai qualificati negli interventi in occasione di guasti e lavori sulle linee elettriche, tutti  appartenenti all’impresa Piazza Carlo di Introbio sono da giorni al lavoro a Lanciano, nella provincia abruzzese di Chieti, per far fronte alla grave emergenza in corso in quella zona.

La ‘Piazza’, come noto, è fornitrice da tempo dell’Enel e per questo – anche in occasione della drammatica situazione (climatica e sismica) – in atto nelle regioni del Centro-Sud l’azienda introbiese ha messo a disposizione delle aree in difficoltà tutta la propria esperienza e le capacità dei suoi dipendenti.

LANCIANO MAPPAENEL PIAZZA IN ABRUZZO (14)

Grazie a Matteo Tenca – che ringraziamo – ecco una galleria fotografica dei valsassinesi all’opera in provincia di Chieti.

Dove come si può ben comprendere grazie alle diverse immagini pubblicate in questa pagina, le condizioni degli impianti elettrici sommersi dalla neve (in particolare quelle dei cavi e dei tralicci) risultano davvero precarie, e per ripristinare al meglio il servizio si sta rendendo necessaria tutta l’abilità degli esperti operai della ditta guidata da Sergio Piazza, leader dei costruttori dell’ANCE di Lecco e Sondrio.

ENEL PIAZZA IN ABRUZZO (10)

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2017
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK