DE SFROOS A RADIO DEEJAY: “C’È UN PROGETTO PER TAGLIARE LE GRIGNE E RINFRESCARE IL LAGO”



MILANO – Davide Van de Sfross ospite mercoledì mattina a Deejey chiama Italia, programma condotto da Linus e Nicola Savino sull’omonima stazione radio. Il cantante “laghèe” oltre a raccontare del suo spettacolo allo stadio San Siro nel mese di giugno ha parlato anche del lago nominando perfino le Grigne.

Alla domanda di Linus se i “lacustrti” come racconta la leggenda sono tutti “un po’ matti” de Sfross ha risposto che pur non essendo nato sul lago, dopo 50 anni “ad affacciarsi” sulle sue sponde lui è la dimostrazione che quelli del lago non sono “a piombo” completamente.

“Il lago è come un drago se lo conosci puoi addestrarlo e se ti allontani per un po’ da lui senti il richiamo del drago-lago e torni sempre” ha proseguito l’artista, ribadendo che i lariani sono un grande popolo.

A fine intervista si è parlato anche del clima, delle montagne che trattengono le nuvole e fanno “piovere” sul lago. Pronta la battuta del cantautore: “nei bar si parla di un progetto per tagliare le Grigne e scongiurare definitivamente questo problema“.

>>>> IL PODCAST DELL’INTERVISTA SU RADIO DEEJAY

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA