CALCIO/IN TERZA CATEGORIA C.S.C. CASARGO-PAGNANO 2-4



CORTENOVA – Grazie all’ospitalità del Centro Sportivo Cortenova si è potuto giocare il recupero della ventesima giornata di campionato, le due squadre in campo si sono affrontate senza tatticismi con continui ribaltamenti di campo e ben 6 gol, con un risultato finale ancora negativo per il Casargo – ma questo non è più una novità.

La prima occasione è per il Pagnano sul traversone dalla tre quarti al volo Massironi scalda le mani a Gobbi che ribatte in angolo. 18°, ospiti in vantaggio: tiro non irresistibile che Gobbi non Spandri Davide casargo calciotrattiene, Massironi sfrutta il regalo e fa 0 a 1. La formazione guidata da Paroli non ci sta e nel giro di 8 minuti ribalta il risultato: prima Spandri su punizione toglie la ragnatela dall’incrocio per l’1 a 1, poi Medini finalizza con un tiro preciso l’assist dell’indemoniato Spandri. Casargo 2-Pagnano 1.

Nella ripresa però le Furie Rosse subiscono la miglior condizione fisica degli avversari, tra il 50° e il 60° subiscono i due gol che decidono la partita: su angolo di testa Boassin pareggia anticipando tutti, poco dopo ancora Massironi in mezza rovesciata porta in vantaggio la sua squadra. La palla del possibile pareggio arriva sui piedi di O. Baruffaldi che di sinistro impegna severamente il portiere che gli nega il pareggio. Il Pagnano chiude definitivamente la partita all’85° in contropiede quando sigla il definitivo 2 a 4.

Domenica trasferta a Sirtori con il rientro di alcuni infortunati; il Mister del Casargo avrà qualche possibilità in più per riuscire a portare a casa punti utili a muovere la classifica.

S. M.

.
C.S.C. CASARGO-PAGNANO 2-4

Formazione:

1. Gobbi

2. Maroni

3. Invernizzi

4. De Vignani

5. Tenderini S.

6 Paroli dall’85° Fazzini

7 Medini dall’80° Doniselli

8. Arrigoni

9. Spandri

10. Baruffaldi O.

11. Brambilla

Allenatore Carlo Paroli

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA