GIORNATA SULL’AUTISMO: FESTA GRANDE AD INTROBIO PER LA PALLACANESTRO CHE SI “ILLUMINA DI BLU”



INTROBIO – Grande festa ad Introbio per il basket giovanile nel torneo 3 contro 3 organizzato nella domenica “blu” valsassinese dal comitato Csi di Lecco in collaborazione con l’Asd Sport Valsassina.

Oltre 80 ragazzi e ragazze hanno giocato a basket per più di tre ore nel segno dell’amicizia e dell’agonismo sano, ricordando ai presenti che il 2 aprile si celebra la giornata mondiale della consapevolezza sulla sindrome autisticaIMG_1699

La vittoria finale è andata alla squadra comasca dell’Albese che nella finalissima ha sconfitto i ragazzi locali dell’Asd Sport Valsassina. Presente alla competizione oltre ad una seconda squadra della società introbiese anche una rappresentativa dell’Asc Ballabio.

“Siamo qui per vivere insieme un momento di allegria, sport, amicizia e sopratutto di solidarietà verso chi è meno fortunato di noi” ha detto Giuseppe Malugani, presidente dell’Asd Sport Valsassina, “è molto bello vedere questi ragazzi giocare e divertirsi e soprattutto abbracciarsi a fine competizione come veri amici” ha concluso il n. 1del sodalizio introbiese.

La manifestazione faceva parte della serie di eventi programmati dagli organizzatori del “illumino il cielo della Valsassina di blu” in occasione della giornata mondiale di consapevolezza sull’autismo.

Fernando Manzoni 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

ANDRAI ALLA SAGRA DELLE SAGRE, QUEST'ANNO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930