UNA VALLE IN BLU: DOMENICA SPECIALE PIENA DI SORRISI E FAMIGLIE FELICI



L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi, cielo, montagna, erba, spazio all'aperto e naturaPARLASCO – Ancora una volta il cielo della Valsassina si è illuminato di blu per dare vita ad una grande manifestazione a favore della consapevolezza sull’autismo.

Faccine sorridenti, famiglie felici, obiettivo raggiunto affermano gli organizzatori che hanno visto gesti di solidarietà e amicizia nei tanti che hanno aderito e partecipato alla manifestazione guidata dalle “light it up blue“.

Calcio, pallavolo, pallacanestro, moto in strada, majorettes, carrozze e cavalli, tutto è diventato blu in questo pomeriggio solidale e si sono visti solo volti sorridenti e occhi lucidi per l’emozione.

VALSASSINA IN BLU RAGAZZI CASARGO“Non ci fermiamo qui” dicono i promotori ,soddisfatti per come è andata la giornata in Valsassina, perché come ben si sa, la strada per fare capire e consapevolizzare su cosa sia l’autismo è molto lunga ma la voglia e le forze non mancano e giornate come quella di oggi non fanno altro che incoraggiare chi per l’autismo e la sua consapevolezza lavora da parecchi anni.

Fernando Manzoni
.

LA GIORNATA BLU IN VALSASSINA IN IMMAGINI 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA