ELEZIONI, SPUNTA “PROGETTO PREMANA”. FOTOCOPIA DELLA VECCHIA LISTA DI CENTRODESTRA SCONFITTA NEL 2014. ELIDE CODEGA CANDIDATA SINDACO?



Risultati immagini per Elide CodegaPREMANA – Clicchi sul sito della vecchia lista capitanata da Silvano Bertoldini, “trombato” tre anni fa quando a vincere fu Nicola Fazzini, e ti compare un nuovo sito – o meglio di nuovo c’è solo l’indirizzo: www.progettopremana.it. A cui corrisponde la pagina del gruppo dei vari Bertoldini, Elide Codega, Stefano Gianola e compagnia bella. Molti dei quali sembrano destinati a correre il prossimo 11 giugno per l’elezione di sindaco e consiglieri. Probabilissima candidata alla poltrona di prima cittadina proprio Elide Codega in Sanelli, “primatista” di preferenze (ben 118) nella lista perdente del 2014. 

caverioIntanto venerdì 12 maggio scatta la “finestra” di due giorni nella quale vanno presentati i contrassegni e le liste. “Radio elezioni” parla di questo ‘Progetto premana‘ in lizza, di una probabile candidatura dell’ex sindaco Piero Caverio – alle prese però con la messa a punto di un gruppo che, a poche ore dalla scadenza, non sarebbe stato ancora completato – mentre si vocifera di una misteriosa terza lista che sarebbe ancora collocata a centrodestra.

Ogni dubbio comunque verrà fugato entro sabato.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA