CALCIO/POLONIOLI (EX CORTENOVA) PRONTO PER IL SONDRIO IN ECCELLENZA? SE NE PARLA, MA LUI NON NE SA NIENTE



SONDRIO – La “notizia” rimbalza dalla Valtellina alla Valsassina, ma l’interessato appare genuinamente sorpreso e completamente all’oscuro di eventuali interessamenti. Parliamo di Gabriele Polonioli, il tecnico introbiese che ha guidato a lungo il Cortenova – portandolo alla promozione in Prima categoria nel 2011-12, il punto più alto nella storia calcistica del CSC ma anche dell’intero calcio valsassinese.

CALCIO, POLONIOLI IN PACE: ''POSSO SOLO <BR>RINGRAZIARE IL CORTENOVA''Attualmente, dopo un’uscita di scena piuttosto burrascosa con polemiche tra l’allenatore e la società valsassinese, Polonioli è sulla panchina dell’Aurora Calcio di Olgiate Molgora in Prima categoria, dove ha chiuso la stagione al sesto posto da neopromosso dopo aver vinto l’anno scorso il girone in Seconda. Campionato dunque positivo, terminato a due punti dai playoff e con il record di punti conseguiti in trasferta.

Adesso però arrivano “voci” di un possibile interessamento di una squadra molto importante, in Eccellenza: il Sondrio, stando ad indiscrezioni della stampa locale, potrebbe puntare sul tecnico di Introbio per il dopo-Paolo Bertani. Ma il diretto interessato, interpellato da VN, sembra cadere dalle nuvole: “Non ne so assolutamente niente. Chiaro che mi fa piacere (il Sondrio milita due categorie più su, ndr) ma ad oggi onestamente non ho avuto alcun tipo di contatto con la Valtellina. Amici di lì mi hanno parlato di un articolo giornalistico ma nulla più”.

Polonioli in trionfo: è Prima categoria per il Cortenova (maggio 2012)

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO