CONSEGNATI I DUE MEZZI PER TRASPORTO DISABILI AL CDD PRIMALUNA



INTROBIO – Consegnati ufficialmente nella sede della Comunità Socio sanitaria “La Valle” di Introbio i due mezzi donati dalle “Officine Ambrogio Melesi & C Srl” di Cortenova e da una banca locale adibiti al trasporto disabili.

pullmino melesi (6)I mezzi saranno utilizzati per il trasporto, da e per casa, degli ospiti del Centro Diurno Disabili di Primaluna, centro che serve tutto il territorio da Premana fino a Ballabio compreso l’Altopiano valsassinese.

Alla cerimonia nella quale sono intervenuti rappresentati dei privati che hanno effettuato la donazione erano presenti diversi sindaci e assessori della Valle insieme ai volontari e fondatori della cooperativa Le Grigne.

Protagonisti della cerimonia sono stati i ragazzi ospiti della comunità socio sanitaria, che con un simpatico ed spontaneo fuori programma si sono “impossessati” del microfono per dare il benvenuto ai due pulmini. “C’è poco da dire” ha detto uno di loro “dobbiamo solo dare il benvenuto ai nuovi pulmini che ora sono qui tra noi” ha concluso, facendo un riverente inchino davanti ai mezzi che ha strappato un sorriso e anche un applauso dai presenti alla cerimonia.

Fernando Manzoni 

pullmino melesi (1)

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO