ESINO SKYRACE, TRE PODI VALSASSINESI NELLA GARA DI DOMENICA



ESINO LARIO – Oltre 270 skyrunner al nastro di partenza della Esino Skyrace che proponeva una prova sulla distanza di 25 chilometri con 2.000 metri di dislivello positivo e una più breve sui 16 chilometri (800 metri il dislivello). Tanti i valsassinesi in gara, tre dei quali saliti su uno dei podi della manifestazione.

Nella prova maschile sui 25 km terzo tempo per Roberto Artusi, classe 1976 del Team Pasturo, davanti a lui il 1991 Danilo Brambilla (Carvico Skyrunning) e il 1992 Stefano Radaelli (Valetudo Skyrunning Italia Racer), fermando il cronometro sulle 2:52:33, al traguardo 35 secondi prima del pasturese.

Nella classifica femminile della 25 km al primo posto la ligure classe 1981 Cecilia Pedroni, sette secondi dopo è giunta al traguardo coi colori del Team Pasturo Debora Benedetti, terza Martina Brambilla (Carvico).

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'apertoUn bel secondo posto valsassinese anche nella 16 chilometri femminile, con Angela Lizzoli [nella foto di repertorio a destra], atleta premanese in forza alla Polisportiva Pagnona dietro alla 1991 di Nuova Olonio Arianna Oreggioni.
Completa il podio Paola Pezzoli (Carvico).

> SFOGLIA QUI LE CLASSIFICHE COMPLETE

 

 

 

 

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SCUOLE SUPERIORI, NE ARRIVA DAVVERO UNA IN VALSASSINA?

  • Sì, almeno lo spero (52%, 157 Voti)
  • No, se ne parla da sempre (19%, 57 Voti)
  • Se fosse, non serve un altro professionale (18%, 56 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (10%, 29 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 5 Voti)

Totale votanti: 304

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO