HANSEL E GRETEL: UN NEGOZIO “DA FAVOLA” IN CENTRO A PRIMALUNA



hansel e gretel primaluna (26)PRIMALUNA – Da qualche giorno ha iniziato la sua attività a Primaluna Hansel e Gretel, negozio di articoli per l’infanzia e prodotti di merceria, dedicato a neonati e bambini ma anche a ragazzi e genitori, per le necessità di tutti i giorni.

Hansel e Gretel, un posto da favola ubicato sulla via Provinciale proprio all’ingresso di Primaluna è facilmente raggiungibile e offre un ampio assortimento di abbigliamento da 0 a 16 anni: intimo uomo, donna e bambino, corredi per neonati, articoli per lo svezzamento e tutto l’occorrente per la mamma e il bambino.
hansel e gretel primaluna (18)In più Hansel e Gretel propone scarpe esclusive, dai primi passi fino a quelle dei bambini più grandi. Calzature affidabili e di qualità, prodotte nel rispetto del comfort e del look alla moda, con il giusto rapporto qualità – prezzo per un occhio al portafogli.

Vasto assortimento anche di prodotti per la cura del neonato, ciucci e biberon di primari marchi del settore, pannolini di tutte le taglie, articoli per l’igiene e la protezione dei più piccoli, prodotti con materiali che rispettano l’ambiente e il vostro bebè.

hansel e gretel primaluna (21)Specialità della casa la “torta di pannolini”, originale e sempre apprezzata, naturale e rispettosa dell’ambiente, realizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Le Grigne” di Primaluna.

Idee regalo e giocatoli per ogni occasione, ma anche una spinta ecologica grazie al punto detersivicon prodotti alla spina realizzati con tensioattivi di origine cento per cento vegetale.

Da Hansel e Gretel anche profumi per l’ambiente e spray igienizzanti per tessuti, basta fermarsi in via Provinciale 78 – angolo via ai Monti a Primaluna per trovare il sorriso e la cordialità di Monia che insieme a Fabrizio gestisce il negozio.

hansel e gretel primaluna (12)Un posto “da favola” proprio come il nome, un luogo ideale dove trovare il regalo giusto per ogni occasione, battesimo, comunione, compleanno, rispettando la natura con i prodotti ecologici commercializzati e facendo contenta qualche neo mamma e il suo bimbo.

Hansel e Gretel vi aspetta da lunedì a sabato, con orari 9.00/12.15 – 15.30/19.00 chiuso il lunedì mattina ed il mercoledì tutto il giorno.

Per informazioni:
Monia 3427471435 Fabrizio 3473604826

mail: moniaprovenzi@yahoo.it pagina Facebook: @hanselegretelprimaluna

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA