AUTO INCIDENTATA: RECUPERO IN CORSO A MEZZOGIORNO E TRAFFICO BLOCCATO A BALISIO



auto-incidente-balisioBALLABIO – Stanotte l’ncidente, che fortunatamente parrebbe senza conseguenze, con una Subaru Impreza finita nel piccolo fosso a lato della carreggiata, proprio sotto il camping di Balisio.

In tarda mattinata invece il recupero dell’autoveicolo incidentato, attorno a mezzogiorno: traffico fermo e macchine bloccate per consentire l’intervento, lunghe code e Provinciale della Valsassina paralizzata.

coda balisio - recupero auto (2)Si ripete a distanza di tre settimane una situazione che fece molto discutere ma che poco deve aver insegnato. Allora fu un gregge di pecore, fatto marciare su entrambe le carreggiate proprio nell’ora di massimo traffico per turisti e campeggiatori, a chiudere l’ingresso alla Valle. Oggi la necessità di rimuovere il veicolo, che per quanto a bordo strada non creava disagi, ha fatto sì che per una trentina di minuti tutto il traffico da Ballabio verso la Valsassina rimanesse bloccato. Ancora una volta in una fascia oraria particolarmente delicata.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK