FAR WEST A MARGNO/INSEGUIMENTO TRA AUTO, LA TESTIMONIANZA: “QUEI DUE PAZZI IN SORPASSO FOLLE GIÀ FIN DA PORTONE…”



MARGNO PIAZZALE PAESETACENO – Abbiamo riferito ieri, in esclusiva, di un episodio gravissimo che ha visto coinvolte due auto arrivate ad alta velocità a Margno, nel pomeriggio di lunedì: un pazzesco inseguimento originato pare da un iniziale tamponamento, una corsa folle iniziata chissà dove ma – lo mette in luve l’aggiornamento che vi forniamo oggi – scaturita probabilmente a Bellano se non prima ancora.

Nel frattempo, a conferma (e peggiorando il quadro complessivo di una vicenda davvero inspiegabile e molto seria) ci arriva una testimonianza impressionante da parte di un residente a Taceno, la cui moglie ha assistito direttamente ad un “pezzo” dell’inseguimento:
“Lunedì poco dopo le 16:30 – ci scrive il lettore – mia moglie arrivava da Bellano e, all’altezza di Portone, si è vista superare da due auto che correvano da paura. Al punto che la seconda faceva un sorpasso folle prima di una curva, strisciando quasi l’auto davanti, che si fermava poco dopo con il conducente preso da choc. Erano sicuramente quei due pazzi che poi finivano al saloon di Margno…”.

carabinieri-notte-5Intanto, restano purtroppo senza esito le nostre richieste di informazioni alle forze dell’ordine (segnatamente ai Carabinieri che pure, risulta alla redazione di VN, sarebbero stati allertati e giunti a Margno successivamente all’episodio di cronaca).

Situazione che non aiuta a tranquilizzare la popolazione, vista la sensazione che ha suscitato l’accaduto: autentico terrore, come confermato dalla testimonianza pubblicata poco sopra.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK