IL GRANDE TRIAL ARRIVA A BARZIO. SCARICATI I PRIMI OSTACOLI PER IL CAMPIONATO ITALIANO INDOOR DI SABATO



GRATTAROLA WINS ABETONE (1)BARZIO – Già fervono i preparativi per la tappa del Campionato italiano di trial indoor che sabato sbarca in altopiano. Nella giornata dedicata alle due ruote protagonista sarà il campionissimo di Margno Matteo Grattarola, che torna ad esibirsi in una competizione ufficiale praticamente in casa e che sicuramente avrà i favori del pubblico valsassinese.

In queste ore i mezzi d’opera stanno scaricando i primi ostacoli accanto alla tensostruttura del paese, sotto la quale si terranno le prove di sabato. Ma non sarà solo gare: durante la giornata, tra il grande piazzale del mercato e la strada Provinciale, i ragazzi dai 7 ai 14 anni potranno immedesimarsi nei loro campioni sulle minimoto da enduro e trial mentre il pullman azzurro della Polstrada porterà l’attenzione sull’educazione stradale.

TRIAL BARZIO ALLESTIMENTO (1)

Occupato ovviamente per i preparativi il parco giochi adiacente al tendone, le alternative non mancano. Basta fare poche centinaia di metri e attraversare la strada per passare qualche piacevole ora al centro sportivo della Conca Rossa o, se ci si vuol muovere in macchina, si può raggiungere il chioschetto con relativi giochi per i bimbi nella frazione di Concenedo.

TRIAL BARZIO ALLESTIMENTO (3)

 

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

NUOVA STAGIONE TURISTICA, COME LA VEDI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...