PNEUMATICI: QUALI E DOVE ACQUISTARLI



Gli pneumatici invernali sono la soluzione migliore per guidare con tutta sicurezza nelle rigide stagioni. Sotto i 7 gradi centigradi, infatti, si consiglia sempre il montaggio di gomme invernali, per poter affrontare meglio strade ghiacciate o innevate e guidare con il massimo comfort.

Le gomme termiche, ricordiamo, in Italia e in altre nazioni d’Europa hanno una particolare etichettatura: vengono, infatti, previste in genere dal 15 novembre al 15 aprile, esattamente come l’obbligo di avere catene a bordo, nel caso in cui invece non siate interessati all’acquisto di pneumatici invernali.

Ormai è possibile acquistare pneumatici invernali anche su internet, sono molte infatti le aziende che offrono la possibilità di comprare gomme direttamente sul sito assicurando una garanzia molto lunga che si attesta in genere intorno ai cinque anni. Spesso, inoltre, la consegna è gratuita e avviene in pochissimi giorni, grazie alla spedizione con un corriere, che garantisce quindi anche l’assicurazione dell’arrivo della merce.

Le aziende, inoltre, offrono la possibilità di consegnare direttamente a casa, oppure anche presso i centri di montaggio di gomme più vicine a voi: attraverso una particolare ricerca su internet, infatti, avrete la possibilità di cercare il centro di montaggio più vicino a voi, che mette a disposizione questo importantissimo servizio, dandovi anche la possibilità di risparmiare molto.

Tra i brand di gomme, la Continental mette a disposizione gomme termiche ad un prezzo competitivo e concorrenziale e, inoltre, rappresenta uno dei marchi più utilizzati in tutto il mondo. Tra i punti di forza vi è sicuramente il rapporto qualità/prezzo: acquistando tali pneumatici avrete la possibilità di avere prodotti di ottima qualità ad un prezzo altamente competitivo.

La convenienza di tale marchio è assolutamente garantita: ogni pneumatico è messo alla prova più volte, tramite test severissimi che servono a valutare la dispersione dell’acqua, la riduzione del fenomeno di aquaplaning, la rumorosità e l’aderenza al manto stradale.
Su Internet vi sono vari siti che si occupano della vendita di gomme invernali Continental dove è possibile acquistare diversi modelli, disponibili per auto di tipo tradizionale, 4X4 o van.

 

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

PRIMA ANNONE, POI GENOVA: PASSARE SUI PONTI FA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...