IL MARGNO’S GOT TALENT CHIUDE L’ORATORIO ESTIVO IN ALTA VALLE



MARGNO – Enorme successo per l’edizione 2017 dell’oratorio estivo dell’Unità Pastorale di Margno con Crandola, Casargo, Indovero con Narro guidata dal vulcanico “prete della gioia” – al secolo don Bruno Maggioni. Numeri impressionanti per questi piccoli paesi che hanno trovato proprio in don Bruno il loro fulcro: sei le settimane di oratorio con 140 iscritti e 18 animatori, in media 90 bambini frequentanti giornalmente divisi in due squadre hanno giocato fino alla fine, divertendosi insieme.

La nuova coppia di educatrici Morena e Lorenza ha funzionato, garantendo un importante riferimento educativo e responsabile oltre che organizzativo per le famiglie.

Molto partecipata la festa di fine oratorio, con apericena organizzato dai genitori dei bambini iscritti quest’anno per l’edizione di DettoFatto. A seguire il consueto Margno’s Got Talent che ha visto come protagonisti i bambini e i ragazzi accompagnati dal dj Pinko nell’allestimento di spettacoli molto applauditi dai presenti.

Premiati inoltre dalla giuria anche il gruppo dei Delfini: Bea, Francesca, Alessia, Ryan, Elisa, Matilde, Benedetta e le piccole Maria ed Asia per le coreografie. La Giuria era composta da don Bruno, Amelia ed Edoardo animatore veterano dell’oratorio.

Don Maggioni si è esibito nella consueta mamma Maria coinvolgendo tutti ipresenti.

Al termine karaoke con dj Pinko. Prossimo appuntamento martedi 8 agosto per una nuova esperienza con la musica in oratorio.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK