CALCIO/ECCO IL CALENDARIO DI COPPA PER IL CORTENOVA. IL CAMPIONATO AL VIA IL 10 SETTEMBRE



CORTENOVA – Comunicata oggi dalla Federcalcio regionale la composizione dei gironi di Coppa Lombardia per la stagione sportiva 2017/2018 e quindi anche per la coppa di seconda categoria dove giocherà il Cortenova che è stato inserito nel girone 20, insieme ad Alto Lario e Dongo.

Domenica 27 agosto alle 17 la prima partita dei valsassinesi, contro l’Alto Lario sul campo di Gravedona, mentre domenica 3 settembre, sempre alle 17, sfida sul campo di Bindo contro il Dongo.

Le due formazioni lariane invece si affronteranno nel derby dell’alto lago di Como nel turno infrasettimanale del 7 settembre alle 20,30. La vincente del girone 20 affronterà la vincente del girone 19 che comprende formazioni della Brianza.

Per quanto riguarda il campionato di seconda categoria, che prenderà il via domenica 10 settembre alle 15,30, ricordiamo la composizione del girone X, gestito dalla Delegazione provinciale di Sondrio, che spaziando da Valtellina e Valchiavenna, prosegue per Valsassina, alto lago di Como per spingersi sino in Brianza: Bormiese, Tiranese, Pontese, Albosaggia Ponchiera, Talamonese, Ardenno Buglio, Chiavennese, Valchiavenna, Cortenova, Alto Lario, Dongo, Bellagina e le lecchesi Victoria e Nuova Brianza Sportiva. Lo scorso anno il girone era composto da 16 formazioni, quest’anno si scende a 14.

Il calendario del campionato verrà reso noto a fine agosto, queste le date certe oltre all’inizio del 10 settembre, fine girone d’andata domenica 3 dicembre, giusta pausa invernale di due mesi per prevenire il maltempo, come avviene nei campionati della vicina Svizzera ed inizio girone di ritorno previsto per domenica 11 febbraio 2018.

 

 







LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

ECCESSI DI VELOCITÀ: GIUSTO MULTARE "A OCCHIO"?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...