LA FOTO DEL GIORNO: PISTA CICLABILE O… MOTOCICLABILE?



PRIMALUNA – L’immagine di copertina l’ha scattata oggi un nostro affezionato lettore di Cortenova, che ha colto mentre percorreva la pista ciclopedonale della Valsassina (lui: a piedi) una presenza “di troppo”, nemmeno tanto originale se è vero che ultimamente il nastro che attraversa tutta la Valle viene solcato da diversi veicoli a motore.

moto ciclabile - CopiaCome nel caso di questa moto da collezione, una bella Harley con borse in pelle sfrangiate  e tutto quanto fa “Hell’s Angels“. Bella sì ma come detto fuori luogo. Notoriamente, se la pista si chiama “ciclabile” anzi “ciclopedonale” significa che è destinata a pedoni e gente che va in bici.

Mentre la moto effigiata in questo caso, giura il fotografo che pochi istanti prima era proprio sul tracciato, tra Primaluna e Cortabbio.

.
.

LEGGI ANCHE:

CHE CI FA UN SUV SULLA PISTA CICLABILE A CORTABBIO?”. IL LETTORE LO FOTOGRAFA MA NON RIESCE A ‘PIZZICARLO’

11 luglio 2017

SUV IN CICLABILE

PRIMALUNA – Che lungo la pista ciclopedonale della Valsassina di tanto in tanto compaiano veicoli che lì proprio non dovrebbero esserci, è cosa nota. Auto, moto, Quad e quant’altro: in generale mezzi a motore vietatissimi dove circolano normalmente bici e pedoni, compresi tanti bambini e anziani. Questa volta, la segnalazione di un lettore di Valsassinanews […]

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK