AUTOVELOX IN VALLE: UNA MULTA A CORTENOVA, PROSSIMA TAPPA INTROBIO



CORTENOVA – Solo una multa per mancato rispetto dei limiti di velocità giovedì mattina durante i controlli col Telelaser sulla Strada Provinciale di CortenovaServizi di prevenzione annunciati coinvolgendo tutte le forze di polizia del territorio, in Valsassina a muoversi è il Nucleo Stradale della Polizia Provinciale insieme alle diverse polizie locali.

TELELASER BALLABIO 2015 (17)A Cortenova la pattuglia munita di strumento per monitorare la velocità dei veicoli in transito si è posizionata all’uscita della galleria di Bindo e in un paio d’ore ha verificato quindici automezzi, multando solo un conducente che viaggiava 35 chilometri orari oltre il limite consentito dei 50 km/h.

Gli agenti hanno verificato anche l’utilizzo delle cinture di sicurezza e rivolto particolare attenzione alla pericolosa abitudine di parlare al telefono durante la guida, ma non c’è stato bisogno di redarguire ne punire nessun automobilista.

Nuovi controlli con il Telelaser della polizia provinciale sono in programma settimana prossima nel territorio di Introbio.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK