EVENTI/NEL WEEKEND LA FESTA È A CONCENEDO: SABATO VISCOLO CON IL ROCK IN DIALETTO DEI GENESIAN, DOMENICA BBQ E ANIMAZIONE PER BAMBINI



chiosco sessantotto bambiniBARZIO – Fine settimana di divertimento a Concenedo, animato dal chiosco Al Sessantotto. Se infatti Barzio, centro turistico dell’altopiano, riposa, nel parco giochi della piccola frazione c’è spazio per musica, cibo e animazione per i bambini.

Ad aprire le danze sabato alle 18 il rock in dialetto dei Genesian Folks, cantastorie brianzoli con le radici nei sentieri del Monte San Genesio, votati “a tener su bei viscoli” giovani e anziani con aneddoti e vicende popolari di un mondo che si barcamena tra tradizione contadina e futuro ipertecnologico.

genesianStorie di osterie e personaggi unici, impressioni da un’attualità confusa e uno sguardo verso l’orizzonte contraddistinguono i testi di Alo Brambilla e i dipinti musicali della band. Dal chiosco di Concenedo parte così per i Genesian Folks il viaggio di presentazione di Turbocucumer, il loro secondo disco autoprodotto, lavoro più maturo rispetto al precedente “guascone” Sarem Mia Töc Matt.

Domenica l’appuntamento è già per pranzo con il Brigboys BBQ Team, per continuare dalle 16 con lo spettacolo di cabaret per bambini, la baby dance, i balli di gruppo e gonfiabilandia.

chiosco bambini

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK