SETTIMANA DI MULTISPORT A PASTURO CON IL CAMPUS, “REGINA” LA SCHERMA



Locandina Campus Lodetti 2017 (1)-page-001PASTURO – Torna a Pasturo ed è alla sua seconda edizione il campus multisport organizzato dalla sala schermisca di Milano “Circolo della Spada Marcello Lodetti”, con l’Associazione Internazionale di Psicologia e Psicoanalisi dello Sport (AIPPS) e il patrocinio del Comune di Pasturo.

Al campus, che durerà tutta la settimana da lunedì 28 agosto a sabato 2 settembre prenderanno parte una ventina di allievi del circolo Lodetti. Lo sport predominante sarà la scherma ma i ragazzi si cimenteranno anche in altre attività, dallo yoga, all’arrampicata, alla preparazione atletica, al trekking, destinando anche parte di una delle giornate alla cultura, con la visita al museo paleontologico del Parco della Grigna Settentrionale.

Il tutto terminerà sabato 2 settembre con la giornata di chiusura: dalle 10 e fino a mezzogiorno in programma un torneo ed una dimostrazione di scherma, poi la festa di fine evento con la presenza del Corpo Musicale Bruno Colombo di Pasturo.

F.M.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK