CAOS TRASPORTI, PASQUINI ALL’ATTACCO DEL DELEGATO IN PROVINCIA



Risultati immagini per Giuseppe Scaccabarozzi lecconewsLECCO – Dopo la débacle del trasporto pubblico di questa mattina, con l’orario delle linee extraurbane non adeguato alla partenza della stagione didattica in molte scuole lecchesi – con conseguenze pesantissime per l’utenza – il consigliere provinciale Antonio Pasquini attacca il delegato ai Trasporti di Villa Locatelli: “La personale stima che nutro nei confronti del consigliere Giuseppe Scaccabarozzi – dichiara in serata il politico valsassinese – non mi può esimere dal chiedere al presidente della Provincia Polano di andare a fondo della questione ed accertare le responsabilità politiche del grave danno creato agli utenti questa mattina. Come già evidenziato nei giorni scorsi, vi è una totale assenza di azione politica da parte del consigliere delegato”.

“Temo fortemente – conclude Pasquini -, visto l’atteggiamento della agenzia  che la Provincia di Lecco diventi la periferia di Como e Varese. Il rischio che il nostro sistema di trasporti, considerate anche le pessime relazioni fra il gestore del servizio ed i dipendenti, collassi”.

Si alza dunque il livello della polemica in seguito alla ‘Caporetto’ di oggi, quando centinaia di persone sono rimaste a terra per la clamorosa disorganizzazione dell’extraurbano in un lunedì che verrà ricordato a lungo dall’utenza della Valsassina e non solo.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SAGRA DELLE SAGRE 2020,
SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930