“STOP INVASIONE – SÌ AUTONOMIA”: LA LEGA LUNEDÌ A CREMENO



CREMENO – La Sezione Lega Nord della Valsassina organizza lunedi 18 settembre alle 20:45 insieme al Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Provincia di Lecco un incontro a Cremeno nella sala civica di Villa Carnevali dal tema “STOP INVASIONE – SI AUTONOMIA”. Interverranno all’incontro il senatore Paolo Arrigoni, i responsabili nazionale e provinciale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Marzio Maracani e Lorenzo Citterio oltre al segretario provinciale della Lega Nord lecchese Flavio Nogara.

Con questo incontro prosegue il tour, che sta durando da mesi, della Lega Nord nei Comuni della Provincia di Lecco definiti “particolarmente colpiti dall’invasione di richiedenti asilo”. Cremeno, annota il Carroccio locale, rappresenta propriamente il simbolo di come non dev’essere gestita l’immigrazione per creare integrazione, per garantire sicurezza e per rispetto delle vite umane che cercano un futuro nel nostro paese che con queste premesse e a queste condizioni non potranno mai trovare, oltre che per rispetto della nostra gente in difficoltà che al contrario dei richiedenti asilo non trova nessun aiuto da parte delle istituzioni”.

Nella serata verrà inoltre presentato il referendum per l’autonomia della Regione Lombardia che si celebrerà il 22 ottobre “il cui esito positivo aprirà uno scenario storico politico completamente nuovo per la nostra regione ma anche per l’intero paese, visto che l’esito avrà risonanza internazionale e non potrà non produrre delle conseguenze positive per l’intero popolo lombardo”. Verranno infine affrontati i risvolti che l’esito di questo referendum “potrà avere sul tema immigrazione”.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930