BOCCONE AMARO PER LA PASTICCERIA DI ADRIANA. A FINE MESE GIÙ UNA SARACINESCA A PRIMALUNA



semplicemente irresistibilePRIMALUNA – “Un boccone amaro” anche se si tratta di dolci e a fine mese la pasticceria Semplicemente irresistibile di Adriana chiuderà i battenti. Alle porte una nuova esperienza professionale, come ha confidato proprio Adriana, ma trapela comunque un po’ di amarezza per un’esperienza lavorativa che ha riservato numerose soddisfazioni ma che da fine settembre non avrà seguito.

La soddisfazione dei clienti per le torte e i dolci non è mancata, come testimoniano le ottime recensioni sui social per la pasticceria, e sono i clienti stessi a salutare Adriana con un grosso in bocca al lupo per i progetti futuri.

Buonasera amici, oggi sono qui per condividere con voi non un dolce,ma un boccone per me amaro. Semplicemente Irresistibile, il prossimo 30 settembre abbasserà la saracinesca. 

I dolci mi accompagneranno anche nell’avventura che mi aspetta ; un’avventura che porta con sé un incarico per me diverso da quello svolto in questi anni, ma anche tanti stimoli nuovi per coltivare la mia passione e crescere professionalmente. un’avventura che, per me, rappresenta una grande occasione e, quindi, da non perdere.

Nonostante questo,abbassare la saracinesca non sarà facile e volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti voi per i sorrisi, il sostegno e le grandi soddisfazioni che mi avete regalato. Un grazie speciale va alla mia famiglia e a tutti coloro che mi sono stati accanto e hanno creduto in me durante tutto questo percorso!

Se avete piacere potete continuare a seguirmi: la pagina fb resterà aggiornata!
Grazie di cuore ?
Adriana

Ps. Ovviamente gli ordini in consegna saranno tutti eseguiti fino al 30 settembre

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK