IL MISTERO DEL PRESUNTO PEDOFILO/LA PALESTRA DI ZOGNO TIRATA IN BALLO: “NON SAPPIAMO NEMMENO DOVE SIA, ‘STA VALSASSINA…”



ZOGNO (BG) – Non c’è altro termine per definire la reazione della responsabile della palestra tirata in ballo: incazzata. “Non è possibile essere aggrediti verbalmente, di domenica, da gente che non si qualifica e ti dice cose che non conosci e poi si rivelano inesistenti… Noi qua manco sappiamo dove stia, ‘sta Valsassina…”.

adescamento minore pedofilIl caso, che da giorni fa parlare un po’ tutti nella famosa Valle (la nostra) è quello del presunto pedofilo che avrebbe – i condizionali sono obbligati – molestato o quantomeno avvicinato dei minori con la scusa di voler insegnare loro le arti marziali. Fatti segnalati da almeno due mamme, preoccupatissime, che avrebbero poi fatto denuncia ai carabinieri. Questa circostanza però non è confermata dalle forze dell’ordine e dunque ogni voce sui presunti avvenimenti resta quello che è, per ora: una voce appunto. All’interno delle indiscrezioni circolate insistentemente su social media valsassinesi vi era anche la copia di un volantino, la pubblicità di un’attività sportiva per l’appunto di Zogno. Si tratta di corsi sportivi (arti marziali comprese) ospitati in una palestra di quel paese nella bassa Val Brembana e secondo quanto riferito da alcune madri preoccupate il famoso “molestatore” avrebbe fatto girare il volantino – per questo poi il cellulare della responsabile è stato contattato ieri in forma pare piuttosto agitata.

“Prima di tutto quando chiamo chi non conosco, mi presento – racconta a VN la signora in questione – poi mi hanno detto un cumulo di cose che approfitto ora per smentire pubblicamente: non esiste alcuna persona di pelle scura tra gli istruttori del ‘Fighters Club‘, nessuno ha una Volvo con targa svizzera (particolare denunciato nelle scorse ore, ndr) e soprattutto lo capisce chiunque che una scuola di qui non viene certo a farsi pubblicità così distante… In ogni caso tutto quel che mi è stato riferito escludo che abbia a che vedere con la nostra palestra”. La stessa signora però ammette che “da madre” può capire l’ansia di genitori allarmati. Ma attenendosi alle notizie, quelle vere e fondate.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031