LA MOTO SPA (HM) CAMBIA GOVERNANCE E NOME: ECCO LA “VENT”



Risultati immagini per hm introbio moto spaINTROBIO – Spira aria nuova dalla Valsassina, un vento di cambiamento, anzi, un “VENT” di cambiamento. Dal 10 ottobre infatti, tutte le attività di Moto spa (la casa costruttrice famosa per la sua ultraventennale collaborazione con Honda e Montesa, oltre che per i suoi motocicli e ciclomotori con brand HM), inclusi proprietà intellettuale, tecnologie, know-how, omologazioni, eccetera, sono integralmente disponibili in capo ad una nuova azienda, la VENT appunto, che opererà negli stessi ambienti attualmente già occupati ad Introbio da Moto spa, circa 6.000 metri quadri tra produzione, magazzini e uffici.

Trademark VENT RedLa nuova società ha come obiettivo strategico “il rilancio e lo sviluppo del patrimonio tecnico, di conoscenze e di valori che Moto spa ha costruito in oltre trent’anni di attività”, nonché “l’ampliamento del proprio orizzonte operativo verso nuovi settori appartenenti al mondo delle due ruote”.

La nuova compagine sociale, “tesa a rafforzare la capacità finanziaria della società”, unitamente al management della Vent srl “contribuiscono ad assicurare alcuni elementi positivi di continuità rispetto al passato, garantendo da un lato la profonda conoscenza del settore e delle esigenze della clientela, dall’altro l’utilizzo della consolidata tecnologia e professionalità maturata in decenni di presenza sul mercato motociclistico”.

VENT NUOVI MODELLIIl piano strategico di Vent srl prevede in particolare la ripresa della produzione dei ciclomotori 50 cc e i motocicli 125 cc 4T omologati Euro 4 nelle versioni Baja (enduro) e Derapage (supermotard), già a partire da inizio 2018, garantendone la disponibilità e la distribuzione a partire dalla seconda metà di febbraio.

Vent srl, inoltre, proseguirà anche per il modello 2018 la collaborazione con Yamaha Motor Europe per quanto riguarda l’omologazione dei modelli WR.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK