TORNA IL COUNTRY FESTIVAL. MA OCCHIO ALLE DATE (ORA SBAGLIATE)



VALSASSINA – Gran bella cosa, facebook. Ma se programmi un evento e in migliaia ti seguono conviene tenere la pagina social aggiornata. Altrimenti rischi di incorrere in qualche topica. Tipo quella del prossimo Valsassina Country Festival che già da settimane faceva insorgere qualche dubbio a proposito delle date: ma come, si è chiesto più di un valsassinese (e non solo), possibile che tengano il Festival degli allegri ballerini col cappellaccio da cowboy proprio mentre è in allestimento la Sagra delle Sagre? Giusto sul terreno della stessa fierona?

L'immagine può contenere: cielo, montagna, spazio all'aperto e naturaIn effetti, non era e non è possibile. Devono averglielo fatto notare, perché è notizia recente il frettoloso anticipo delle date previste: non più dal ‘pericoloso’ 19-22 luglio ma una settimana prima, ovvero dal 12 al 15 dello stesso mese estivo. In tempo per non “pestare i piedi” alla Sagra (inizio lavori il 17 luglio) ma per poterseli pestare tranquillamente al suono dei banjos.

E poi: proprio lì vicino in quei giorni (21 e 22 luglio) si terrà la prova del campionato italiano di trial Outdoor, compatibile con un allestimento fieristico confinante, ma non certo con un’altra manifestazione in grado di attirare centinaia se non migliaia di persone nella zona della Fornace.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piediNel frattempo però, la Rete è zeppa di comunicazioni sbagliate, ovvero con le date vecchie. L’organizzazione, poverina, era partita con larghissimo anticipo, praticamente dieci mesi prima, avvisando tutti gli interessati dell’edizione 2018 della simpatica manifestazione. Adesso va rifatto tutto, con i giorni corretti. A partire dalla pagina facebook del festival stesso, ancora “vecchia“. Ma in giro si son visti anche striscioni in occasioni di manifestazioni simili, da settimane a questa parte, con l’ottimistica scansione dei tempi – che non teneva conto della coincidenza con la maxi fiera in preparazione e cpn il Trial in arrivo.

Di buono c’è che il tempo per correggere l’errore non manca: buon lavoro, Country Festival.

L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto e natura

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2017
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK