IL NAMELESS ACCENDE BARZIO: LE LUMINARIE UN REGALO DEL FESTIVAL



BARZIO – Le vie del paese e il grande abete posato in piazza Garibaldi dal Gruppo Alpini di Barzio, sono stati addobbati a festa per questo Natale grazie alla generosità della società che organizza il “Nameless”, il grande festival musicale che attira ogni anno migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo.

In attesa della quarta edizione barziese, prevista i prossimi 1, 2 e 3 giugno, Nameless lancia un segnale importante: “Barzio è la nostra casa da quasi 4 anni ed il Natale si festeggia con la famiglia” – commenta Alberto Fumagalli, amministratore di aNight, organizzatrice del festival.

“In un periodo in cui l’ente pubblico attraversa un momento di difficoltà, la collaborazione con il privato, come in questo caso, non può che portare beneficio al territorio, ai residenti e ai villeggianti.” commenta Andrea Ferrari, sindaco di Barzio. Amministrazione comunale e comunità di Barzio ringraziano. Fino al 7 gennaio, presso la tensostruttura di via Provinciale, sarà inoltre aperta la pista di pattinaggio su ghiaccio.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

MOTO SUI SENTIERI. VIA LIBERA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK