PER IL SONDAGGIO LA FRANA DI BINDO HA “INSEGNATO”. MA POCO



frana bindo 4CORTENOVA – Sondaggio non facilmente interpretabile, quello appena concluso sulla nostra home page. Si trattava di giudicare i 15 anni appena “celebrati” dalla drammatica frana di Bindo del 2002 e i risultati del voto on line si prestano a diverse considerazioni. Ma quella che balza subito all’occhio è che i dubbi sul fatto che quegli eventi abbiano “insegnato” qualcosa a tutti noi restano elevati. Le voci variamente orientate in questo senso toccano, sommate, il 72% del totale. A cui si potrebbe pure aggiungere un 4% di “È sempre il solito magna-magna“.

Dunque, sebbene 4 votanti su 10 abbiano scelto “Speriamo abbia insegnato qualcosa“, il concetto appunto è che quella rovinosa massa di terra, sassi, piante e acqua non si sa ancora bene se abbia lasciato qualche buon “consiglio”. Auguriamocelo.

Di seguito il risultato dettagliato della consultazione on line, mentre nel box a destra della nostra pagina potete già esprimervi sul nuovo tema della settimana, legato stavolta al Natale 2017.

15 ANNI FA LA FRANA DI BINDO

  • Speriamo abbia insegnato qualcosa a tutti noi (40%, 122 Voti)
  • Temo non abbia insegnato niente (32%, 98 Voti)
  • Non c'è nulla da dire, fatto quanto si doveva (22%, 68 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (4%, 13 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 2 Voti)

Totale votanti: 303

Loading ... Loading ...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK