CALCIO/I NUMERI DEL CORTENOVA A METÀ CAMPIONATO



SELVA ANTONIO ALLENATORE calcio cortenova-lecco 07CORTENOVA – Per il Cortenova è tempo di bilanci: al termine del girone d’andata del campionato di Seconda categoria, la squadra allenata da Antonio Selva ha chiuso al terzo posto a quota 26 punti in classifica, preceduta da Chiavennese (29 punti) e Bormiese (28 punti).

La squadra della Valsassina ha ottenuto 26 punti in tredici partite, grazie a 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, le reti realizzate sono state 25 e quelle subite 12.

calcio cortenova partita con dongoPer quanto riguarda il bilancio casalingo sono 16 i punti ottenuti in 7 partite disputate sul campo di Bindo, con 5 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta, 15 le reti realizzate tra le mura amiche e 3 quelle subite, di cui 2 su calcio di rigore.

In trasferta il Cortenova ha conquistato 10 punti in 6 partite, con un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, 10 le reti realizzate e 9 quelle subite.

CALCIO CORTENOVA AD ARDENNO AZIONELa vittoria con più reti di scarto in casa è stata ottenuta con il punteggio di 5-0, contro la Pontese (13a giornata), mentre quella con maggiore scarto in trasferta è il 3-1 del 29 ottobre sul piccolo campo in sintetico di Bellagio contro la Bellagina.

Il girone di ritorno, condizioni meteo permettendo, inizierà il 29 gennaio 2018 con la partita Cortenova-Albosaggia Ponchiera.

Risultati immagini per gol ruiz macas valsassinanewsMarcatori nel Cortenova:
8 reti: Johnny Ruiz Macas
3 reti: Davide Ciresa e Maroni Giancarlo
2 reti: Sergio Fazzini, Davide Scaioli e Stefano Paroli
1 rete: Hansell Maratta, Matteo Selva e Jozef Ramaj
2 autoreti a favore: una a Bellagio e una a Samolaco con il Valchiavenna

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

REDDITO DI CITTADINANZA, QUAL È LA TUA OPINIONE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO