CINEFORUM PASTURO/QUESTA SERA “LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO”



PASTURO – Apprezzato da molti valsassinesi e non solo, continua per il 49esimo anno consecutivo il cineforum di Pasturo, con il dibattito guidato dal giornalista cinematografico Gino Buscaglia. Che si tratti di pellicole indipendenti o di produzioni già note, ogni settimana offriamo un’anteprima dei film in programmazione.

la-vendetta-di-un-uomo-tranquillo-poster-lcL’appuntamento di questa settimana è con La vendetta di un uomo tranquillo (Tarde para la ira), un film del 2016 scritto e diretto da Raúl Arévalo, al suo esordio alla regia.

José è un uomo tranquillo e solitario che inizia a frequentare il bar gestito da Ana, facendo amicizia con gli altri avventori e in particolar modo con Ana, che vede come una speranza per la sua misera vita. Curro, fidanzato di Ana e padre di suo figlio, esce di prigione dopo otto anni di reclusione per una rapina in una gioielleria. L’uomo spera di ricominciare una nuova vita con Ana, ma tornato a casa trova Josè che fa crollare tutte le sue aspettative e modificare i suoi piani.

Non vogliamo raccontarvi di più: ecco perciò il trailer ufficiale del lungometraggio.

L’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo venerdì alle 21.

> QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EDIZIONE 2017/2018

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, CHE FINE HA FATTO ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO