SCI ALPINO: L’INTROBIESE SARA FERRARI TERZA A CHIESA VALMALENCO, LA BARZIESE SMALDORE SETTIMA A SARENTINO



L'immagine può contenere: una o più persone, cielo, spazio all'aperto e naturaCHIESA VALMALENCO (SO) – Altro risultato di rilievo per la ventenne residente ad Introbio, in forza allo Sci Club Lecco.

Dopo il sesto posto nello slalom gigante Juniores di domenica, Sara Ferrari si è confermata oggi con una terza posizione (a 1″48 dalla vincitrice Chiara Cabello) sempre nella stessa disciplina, ottenendo il quinto piazzamento tra le top 10 in stagione, dopo quelli di Santa Caterina Valfurva tra gare Citizen e Juniores.

——

SARENTINO (BZ) – Ottimo piazzamento per l’atleta barziese Petra Smaldore nella gara appena conclusasi sulle nevi altoatesine.

petra smaldoreNello slalom Fis vinto da Roberta Midali (per lei già cinque gare in Coppa del Mondo), la Smaldore ha concluso settima, rimontando cinque posizioni nella seconda manche e arrivando a 2″16 dall’atleta bergamasca.

Continua così un avvio di stagione più che positivo, caratterizzato dalle due vittorie negli slalom Junior di Santa Caterina Valfurva del 6 e 7 dicembre: un buon viatico in vista degli Assoluti del 30 dicembre a Bormio, dove tenerà di ripetere (o migliorare) l’ottava piazza dell’anno scorso a Pozza di Fassa.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK